pipo m9 pro problema con microfono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. al Boaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il microfono risponde blandamente alle sollecitazioni molto basse come dare colpi, ma non rileva la voce, in oltre la registrazione si sente disturbata come se fosse in distorsione, cosa che mi fa pensare ad un malfunzionamento dell'hardware.
    Ma la domanda è: esiste un modo per fare il test del microfono attraverso il sistema operativo?
    Grazie a chi risponde :P:):
     
    Top
    .
  2. Beppe Domani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    inmpossibile darti una risposta....
    dovresti leggere le regole del forum prima!! ^_^

    Trovale, leggile, aggiorna firma e vedrai che con le info necessarie qualcuno tenterà di aiutarti.

    benvennuto!
     
    Top
    .
  3. al Boaz
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per lo spirito d'accoglienza che mi dimostra, tuttavia chiedo scusa a lei e a tutta la comunità pipiana per il mio imperdonabile errore. Non so se piangere prima o dopo essermi calorosamente flagellato e colpito ripetutamente con pietre e attrezzi di tortura. Ma non credo che cosi risanerei la frattura che ormai si è creata tra il mio e il vostro popolo. VOssia quello di aver pensato di trova are aiuto tra voi.i chiedo perdono se sono un povero neofita che cercava di comprendere qualcosa di più sul vostro mondo.
    Detto questo, auguro a tutti voi un felice anno nuovo e mi ritiro nella mia umiliante prostrazione.
     
    Top
    .
2 replies since 30/12/2013, 09:01   30 views
  Share  
.