Pipo M9 Pro RileyROM 2.6b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    baby PiPO-L

    Group
    Member
    Posts
    21
    HAppY PiPOL
    0

    Status
    Offline
    Questa ROM ha cambiato completamente il mio PIPO!
    Ho installato la ROM da circa una settimana e non ho mai avuto problemi di impuntamenti e soprattutto non ho mai dovuto farlo ripartire con il reset.
    Ha raggiunto i livelli di stabilità del Samsung tab2 di mia moglie, con in più una maggiore fluidità e velocità.
    Il 3G, con la procedura suggerita da Riley su freaktab, non da nessun problema, così come il deep sleep.

    Peccato che adesso ci sia la Riley 2.7.1!!! Mi sa che rimango con la 2.6b per un po...

    Ciao
    Steknox
     
    Top
    .
  2. Fabio Cappelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steknox @ 8/4/2014, 14:34) 
    Questa ROM ha cambiato completamente il mio PIPO!
    Ho installato la ROM da circa una settimana e non ho mai avuto problemi di impuntamenti e soprattutto non ho mai dovuto farlo ripartire con il reset.
    Ha raggiunto i livelli di stabilità del Samsung tab2 di mia moglie, con in più una maggiore fluidità e velocità.
    Il 3G, con la procedura suggerita da Riley su freaktab, non da nessun problema, così come il deep sleep.

    Peccato che adesso ci sia la Riley 2.7.1!!! Mi sa che rimango con la 2.6b per un po...

    Guarda la penso esattamente come te, ma sono estremamente curioso e così come la 2.6b ha portato enormi miglioramenti...ho buoni presentimenti anche per la 2.7.1.
    Appena faccio l'upgrade vi posto una minirecensione.
    Ciao!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    HaPPy PiPO-L

    Group
    Member
    Posts
    89
    HAppY PiPOL
    0

    Status
    Offline
    alla fine ho concluso che per il mio M9PRO questa ROM è la migliore, le motivazioni in firma.

    Peccato per l'immagine di boot che non mi piace molto con il logo di Riley.

    Sono riuscito a ripristinare l'animazione boot a quella stock di android (rinominando bootanimation.zip in .old, orrenda animazione di Riley). Nella cartella system/media ho trovato anche 2 file: bootanimation_0.zip e bootanimation_1.zip, credevo fossero quelli originali pipo e invece rinominandoli in bootanimation.zip resta quella stock di android (la classica scritta android per intenderci). Come posso mettere l'animazione e l'immagine di boot della 4.4.2 Pipo?
     
    Top
    .
  4. thunder77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.

    Finalmente c' e l'ho fatta. Risolvere il problema del WiFi sul TABLET con la KK. Il problema non era il PIPO ma un parametro del modem sulla sezione WI FI. Adesso non si cade più il segnale.

    Chiedo a voi... Con alcuni giochi a schermo intero avete difficoltà a visualizzare le immagini? Per esempio, hay day parte correttamente ma dopo lo schermo non aggiorna gli spostamenti o le azioni che faccio. Il gioco non si blocca, ma a video l' immagine non cambia. Quando spento il display e riaccendono si aggiorna per qualche secondo poi si blocca ancora...sapete come aiutarmi?

    Grazie

    Dimenticato... La rotazione dello schermo a voi funziona correttamente??
     
    Top
    .
  5. Beppe Domani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti spiegare quali parametri, la tua esperienza potrebbe servire anche agli altri utenti.
    Descrivi i parametri prima e dopo le modifiche in modo che chi ha i tuoi problemi possa risolvere usando la tua esperienza.

    Ciao e grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FORMAT C:

    Group
    Member
    Posts
    8,477
    HAppY PiPOL
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (onesky @ 8/7/2014, 22:30) 
    alla fine ho concluso che per il mio M9PRO questa ROM è la migliore, le motivazioni in firma.

    Peccato per l'immagine di boot che non mi piace molto con il logo di Riley.

    Sono riuscito a ripristinare l'animazione boot a quella stock di android (rinominando bootanimation.zip in .old, orrenda animazione di Riley). Nella cartella system/media ho trovato anche 2 file: bootanimation_0.zip e bootanimation_1.zip, credevo fossero quelli originali pipo e invece rinominandoli in bootanimation.zip resta quella stock di android (la classica scritta android per intenderci). Come posso mettere l'animazione e l'immagine di boot della 4.4.2 Pipo?

    Grazie a te ho sceelto la rom, dal fondo di un cassetto è diventato finalmente utilizzabile.....

    Grazie infinitamente.

    Edited by cicocri - 28/7/2017, 11:26
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    not very PiPO-L

    Group
    Fan
    Posts
    6
    HAppY PiPOL
    0

    Status
    Offline
    non mi fa piu scaricare connectin time out
     
    Top
    .
36 replies since 17/3/2014, 15:05   2015 views
  Share  
.