Cover o Case per Pipo M9 Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HaPPy PiPO-L

    Group
    Member
    Posts
    83
    HAppY PiPOL
    +3

    Status
    Offline
    Ciao,

    volevo sapere se avete acquistato una cover o case come volete chiamarlo.. se si da dove e che tipo.. magari postate la foto ..

    io cerco quella originale rigida con la scritta Pipo .. se qualcuno sa da dove acquistarla.. faccia un fischio.
     
    Top
    .
  2. Beppe Domani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxtone @ 7/9/2013, 14:33) 
    Ciao,

    volevo sapere se avete acquistato una cover o case come volete chiamarlo.. se si da dove e che tipo.. magari postate la foto ..

    io cerco quella originale rigida con la scritta Pipo .. se qualcuno sa da dove acquistarla.. faccia un fischio.

    Posta link o foto della custodia ch vuoi,

    io ho una grigia normale con logo pipo (8euro aliexpress). Il mio PiPO è BIANCO!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HaPPy PiPO-L

    Group
    Member
    Posts
    83
    HAppY PiPOL
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe Domani @ 7/9/2013, 16:02) 
    CITAZIONE (Maxtone @ 7/9/2013, 14:33) 
    Ciao,

    volevo sapere se avete acquistato una cover o case come volete chiamarlo.. se si da dove e che tipo.. magari postate la foto ..

    io cerco quella originale rigida con la scritta Pipo .. se qualcuno sa da dove acquistarla.. faccia un fischio.

    Posta link o foto della custodia ch vuoi,

    io ho una grigia normale con logo pipo (8euro aliexpress). Il mio PiPO è BIANCO!!

    sinceramente vorrei mi sa come quella tua con il logo :PiPOB:

    cmq ora vedo su aliexpress
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HaPPy PiPO-L

    Group
    Member
    Posts
    83
    HAppY PiPOL
    +3

    Status
    Offline
    ho visto questa cover qui http://www.ebay.it/itm/Silver-PU-Leather-1...=item20d76fa5b7

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  5. Beppe Domani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxtone @ 9/9/2013, 08:40) 
    ho visto questa cover qui www.ebay.it/itm/Silver-PU-Leather-1...=item20d76fa5b7

    che ne pensate?

    E' una cover adesiva, dipende i gusti.
    Io preferisco una cover "meccanica" che avvolge il :PiPOW: e lo protegge. Le cose adesive poi sporcano o d'estate si staccano, qeulle magnetiche non vorrei interferiscano con i microchip...
    Ripeto: dipende come sei abituato e cosa preferisci :P:):
     
    Top
    .
  6. Ciarlz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato questa in finta pelle con tastiera USB (senza pile, è alimentata dal PiPO) al prezzo di 20 euro per il mio M9 Pro che lo trasforma in un piccolo laptop (utile per chi come me deve scrivere tanto senza star dietro a tastiere virtuali, swype, correttori, ecc che ti fanno perdere più tempo che altro).

    La tastiera è QWERTY, ma inglese (non ci sono le vocali accentate per l'italiano stampate sui tasti e per esempio l'@ si fa con [2]+[Shift] ), la fattura non è eccelsa, ma complessivamente più che sufficiente. Rispetto a quelle che si trovano su Ebay per circa 10-15 euro, questa ha il vantaggio che ha i fori per le fotocamere e le casse, inoltre il tablet non è tenuto da dei gancetti, bensì è "imbragato" dentro la custodia e quindi è impossibile che si sganci da solo (spero dalle foto si capisca).

    Il supporto retrostante e la linguetta di chiusura solo magnetici, quindi durante il trasporto rimane tutto fermo e chiuso e il tablet è ben protetto anche dagli urti, visto lo spessore della custodia.

    Nel complesso va bene, appena si collega la micro USB la riconosce immediatamente e anche se la tastiera è ridotta l'uso dei tasti - che rispondono bene - è abbastanza buono (almeno per me che non ho le mani troppo grandi), anche se avrei preferito una soluzione bluetooth (il cavetto a zonzo è un po' una menata e occupa la porta).

    E' facilmente ripiegabile a libro nell'altro senso (in pratica la tastiera diventa il dorso del tablet) e quindi si può tranquillamente usare il tablet tenendolo in mano senza dover usare la tastiera (e quindi senza doverlo tirare fuori dalla custodia ogni volta).

    La fascia che si vede nell'immagine in basso a destra è elastica e ce l'ho messa io.

    Pipo

    Edited by Ciarlz - 23/9/2013, 12:05
     
    Top
    .
  7. killer2000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Do you like M6 & M9's new case? I find it in pipomall. Looks so cool

    zuhe0001

    Edited by killer2000 - 26/9/2013, 13:01
     
    Top
    .
  8. PipoMall
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forum members can enjoy 2 pieces of M9Pro screen film as free gift, if they make an order in pipomall.
    but please don't forget to tell us your forum id, thanks :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HaPPy PiPO-L

    Group
    Member
    Posts
    89
    HAppY PiPOL
    0

    Status
    Offline
    per 7 eruo io ho ordinato questa qui: http://www.aliexpress.com/item/Free-Shippi...1006292182.html

    1006292182_4

    671216250_985

    671216248_890

    l'hanno spedita con posta raccomandata, aspetto la consegna
     
    Top
    .
  10. reimada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @onesky la tua è bellissima
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    HaPPy PiPO-L

    Group
    Member
    Posts
    89
    HAppY PiPOL
    0

    Status
    Offline
    allora dopo un po' di utilizzo riporto qui le mie impressioni:

    per cominciare il colore interno è differente da quello delle foto dell'annuncio, è un marroncino chiaro che poco si abbina con il resto
    comunque la qualità generale è buona anche se lo spessore interno doveva essere piu' rigido
    costruito in finta pelle TPU
    fori per le casse posteriori, personalizzato con il logo pipo nella parte anteriore
    stand per la posizione verticale
    9j0k

    itxw

    7foc

    6d60


    principale difetto riscontrato che mi porta a sconsigliarlo:
    il bordo intorno allo schermo è troppo largo, è a filo schermo. Questo significa che ogni volta che si interviene sulla barra dei tasti virtuali (come il volume) o su quella superiore, il bordino della custodia è di impaccio e fastidioso.
    Per questo sto cercando un'altra custodia simile ma che non abbia questo difetto. Ne ho trovate alcune senza bordo ma con un adesivo posteriore ma preferisco trovarne una con il bordo in plastica che non si di impaccio con lo schermo.
     
    Top
    .
  12. stebeg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho la custodia di onesky, confermo le sue impressioni, si risolve parzialmente cucendo un pezzo di velcro sulla parte inferiore della cover si blocca meglio il tablet, e la barra inferiore risulta usabile piu agevolmente

    spero si capisca dalla foto
     
    Top
    .
  13. davide.pipo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io stò cercando una cover di protezione magari in pelle o finta pelle ma con il logo della pipo.
    C'è qualche altro consiglio che posso avere ???
     
    Top
    .
  14. davide.pipo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno a per caso acquistato questa : http://www.tinydeal.com/it/pipo-101-pipo-o...5.html?dp=T0102

    Tinydeal 9,75 €


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'unico modo sensato di vivere in questo mondo è senza regole

    Group
    Editor
    Posts
    392
    HAppY PiPOL
    +28
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (killer2000 @ 26/9/2013, 11:05) 
    Do you like M6 & M9's new case? I find it in pipomall. Looks so cool

    (IMG:www.pipomall.com/images/mce_upload/zuhe0001.jpg)

    questa è un ottima custodia calza a pennello!!!
    disponibile su pipomall
     
    Top
    .
18 replies since 7/9/2013, 13:33   899 views
  Share  
.