DOWNLOAD dei nostri file

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppe Domani
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi mesi il Ministero delle Telecomunicazioni ha obbligato i vari provider di Servizi Internet, a oscurare molti siti di Hosting dove venivano depositati molti file anche di natura pirata.
    Tra questi, anche Mega, dove noi della Community abbiamo depositato i nostri file, Firmware e ROM e seppur file leciti e NON di natura pirata purtroppo risultano non più raggiungibili.
    Per ovviare all'inconveniente, basta sostituire i DNS nella configurazione delle proprietà della rete e più precisamente in: Proprietà - Protocollo Internet (TCP/IP).
    Allego una immagine dove arrivare con i relativi DNS da sostituire (che uso io personalmente).
    In questo modo arriverai a Mega e non solo, senza peraltro alterare la navigazione classica che tutti usiamo.
    Clickando sul link sopra, il collegamento non è in tempo reale, non è immediato.
    Si arriva su Mega ma non succede nulla, sembra tutto morto. Si dovrà aspettare qualche decina di secondi dopodichè potrai scaricare il tuo file.



    by DOC

    Edited by PIC Doctor - 21/12/2014, 00:30
     
    Top
    .
  2. robvilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a cambiare glio indirizzi dns come da istruzionima non riesco ad arruivare a mega e non riesco a scaricare il file: Pipo M6 Pro 3G + RileyRom v1.8 KitKat. E' necessarioqualcosa d'altro per collegarsi e scaricare?
    grazie
    Robvilla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    not very PiPO-L

    Group
    Fan
    Posts
    6
    HAppY PiPOL
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti

    ho un pipo m9 pro mai aggiornato cosa devo fare grazie per il vostro aiuto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    not very PiPO-L

    Group
    Fan
    Posts
    6
    HAppY PiPOL
    0

    Status
    Offline
    nulla da fare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    not very PiPO-L

    Group
    Fan
    Posts
    6
    HAppY PiPOL
    0

    Status
    Offline
    quali sono i dns da sostituire grazie
     
    Top
    .
4 replies since 26/8/2014, 21:45   2810 views
  Share  
.